video

Aspettando DopoGP con Carlo Pernat, invia le tue domande

- Giovanni Zamagni intervista i protagonisti della MotoGP, ma le domande le fate voi. La prossima puntata sarà online martedì, ospite Carlo Pernat


La MotoGP si ferma, ma su Moto.it continuano gli approfondimenti sul Motomondiale. Ogni settimana sarà online "Aspettando DopoGP", una serie di interviste a piloti, ex-piloti, team manager e addetti ai lavori della MotoGP e non solo. Interviste fatte da Giovanni Zamagni ma con le domande fatte da voi lettori. Il prossimo personaggio a cui telefoneremo sarà Carlo Pernat, grandissimo team manager. E' stato lui a portare nel Motomondiale Rossi, Biaggi e tanti altri. Ad oggi è forse l'uomo più esperto del Mondiale. Mandateci le vostre domande. Sarà sufficiente spedirle entro martedì direttamente dallo smartphone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo [email protected] o, come al solito, aggiungerle ai commenti di questo articolo.

  • zMax74
    zMax74, Sommacampagna (VR)

    vorrei chiedere a Pernat

    se possiamo sperare in un ricambio generazionale dei piloti italiani ad alto livello nella motoGP dei prossimi anni quando Rossi appenderà il casco al chiodo (a parte Iannone)... e quale di questi piloti oggi in moto3 (se ce n'è uno) lui vorrebbe portare subito in motoGP come è stato fatto con Miller... sempre che lo ritenga una cosa giusta... Grazie un saluto :-)
  • motard86'
    motard86', Novi Ligure (AL)

    Grande Pernat

    Qualche curiosità ed opinione. Come vede la stagione 2015 per Marquez, Rossi, Lorenzo e Iannone? Secondo lei è possibile che Marquez con una Yamaha più competitiva da inizio stagione potrebbe accusare il colpo? Iannone farà vedere ciò che vale se la Ducati farà un mezzo (finalmente) competitivo?
    Che ne pensa infine di Miller e della scommessa Aprilia e del primo anno Suzuki?
    La Moto 2 poteva essere gestita meglio? La vedremo come un parco per i piloti "di scarto"?
    Grazie
Inserisci il tuo commento