Casey Stoner: "Rientro ad ottobre"
"We have some very exciting news!!Coming out of retirement!!" Come si fa a non saltare sulla sedia davanti ad un tweet così, se è firmato da Casey Stoner? Il due volte iridato, indimenticato, ed indimenticabile unico (fino ad ora...) vincitore di un titolo mondiale in MotoGP in sella a una Ducati, ha voluto fare uno scherzo a tutti i suoi follower per dare una bellissima notizia, che però non è quella che molti si aspettavano.
Casey ed Adriana, infatti, sono di nuovo in dolce attesa: a ottobre arriverà un fratellino a tenere compagnia ad Alexandra, come illustra inequivocabilmente l'immagine a corredo del messaggio di Stoner. Congratulazioni a Casey, ma la prossima volta aspetti il primo di aprile per lanciare messaggi del genere. Ne va delle coronarie dei fan di tutto il mondo...
Con le dovute proporzioni,ovviamente.
Bravo bravo l'australiano,che costruisce la propria vita e usa il cervello come pochi altri. Senza togliere il fatto che il potenziale ce l'ha ancora e in Ducati ,oggi,con la moto migliorata dai tempi che furono,farebbe vedere i sorci verdi a tutti.
Ma lo capisco e lo stimo,oggi,come ieri,come sempre.
Auguri alla famiglia stoner,e al nuovo arrivato!