Celestino Vietti Ramus e le 3 cose imparate da Rossi
Nel giorno della sua prima vittoria in carriera nel GP della Stiria, vi riproponiamo la video intervista a Celestino Vietti che abbiamo pubblicato qualche mese fa.
Sembra Moto.it... a colori! Le interviste condotte da Moreno Pisto e Alberto Capra escono dal podcast e, al Ranch di Valentino Rossi, prendono forma con quattro appuntamenti video. La presentazione del team Sky VR46 è stata l'occasione per intervistare Andrea Migno, Marco Bezzecchi, Luca Marini e Celestino Vietti.
Dopo l'intervista ad Andrea Migno e a Marco Bezzecchi è il turno di Celestino Vietti. Per lui l'unico obiettivo per il 2020 è essere più veloce. Non importa arrivare davanti o sul podio, ma crescere. Vietti ci spiega anche il la ragione del suo soprannome: l'uomo dei perché. "Mi chiamano così perché rompo sempre le palle a tutti facendo un sacco di domande per imparare. Quando chiedo delle cose a Vale lui me le spiega, ma poi non è così facile da fare".
E' l'occasione per parlare anche di "quattro ruote": "A me è sempre piaciuta la Lamborghini, ma per adesso non è neanche minimamente nei miei pensieri...".
Tornando alle competizioni il sogno sarebbe quello di giocarsi un mondiale con Pecco Bagnaia, anche lui piemontese: "sarebbe bellissimo per la nostra regione. Ma è un pensiero molto lontano, io per ora non ho ancora fatto niente, devo solo pensare a crescere".
Le tre cose apprese da Valentino Rossi: "La freddezza e la lucidità nei momenti difficili. Fare sempre la mossa giusta al momento giusto. L'essere sempre semplice nella vita di tutti i giorni".
Guarda il video su YouTube
Ascolta qui le altre puntate di Sembra Moto.it:
Questo articolo è stato pubblicato il 6 febbraio del 2020 e modificato il 23 agosto 2020
Ma sulla ragazza ...no...te lo dico da babbo quale potrei esser non puoi rilasciare un intervista dicendo che sei in un momento difficile dai....è chiaro che poi la ragazza te la fa pagare...