Il segreto di Andrea Migno? Miss Mezzo Secondo
Sembra Moto.it... a colori! Le interviste condotte da Moreno Pisto e Alberto Capra escono dal podcast e, al Ranch di Valentino Rossi, prendono forma con quattro appuntamenti video. La presentazione del team Sky VR46 è stata l'occasione per intervistare Andrea Migno, Marco Bezzecchi, Luca Marini e Celestino Vietti.
La prima chiacchierata è con un professionalissimo Andrea Migno che alla vigilia della stagione 2020 parte carico e fiducioso. La prima domanda è su Miss Mezzo Secondo, una persona in grado di far abbassare di mezzo secondo i tempi sul giro di Migno. Andrea ci racconta cosa ci sta dietro e le innegabili evidenze empiriche che stanno convincendo Uccio a ingaggiare la fidanzata del pilota di Cattolica.
Scherzi a parte: tante responsabilità e tante aspettative all'inizio di questa stagione. "Ho voglia di avere delle pressioni e delle responsabilità anche per sfidare me stesso. Ci sono tutte le carte in regola perché sia un'annata importante per me e per andare in Moto2".
Sul ritiro di Valentino e sulla campagna acquisti di Yamaha: "Tutti i tifosi di Vale vorrebbero che non smettesse mai, ma è impossibile. Per quanto riguarda Yamaha ha puntato su Quartararò, che è un giovane molto promettente". "Può Vale vincere il decimo mondiale? Perché no!".
Ascolta qui le altre puntate di Sembra Moto.it:
Non tutti i piloti possono essere fenomeni (pochissimi quelli veri moltissimi presunti)
Migno è arrivato in punta di piedi, nessun botto, prestazioni altalenanti medio alte, "sveglio" poche polemiche almeno da quello che si intravede da fuori, personaggio simpatico insomma.
Dopo i fenomeni ci sono i piloti come lui e se di fenomeni non ce ne sono, a volte succede che in una stagione particolarmente fortunata, tocchi pure ad uno di loro salire più in alto di tutti.
Valentino Masini