Sondaggio

Chi vincerà la gara MotoGP del Mugello?

- Con il sesto GP della stagione la MotoGP arriva al Mugello. La gara di Le Mans ha consolidato il primato di Vinales e al GP d'Italia ci sarà da verificare lo stato di forma di Rossi. Ducati è partita forte nel primo turno del venerdì. Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
Chi vincerà la gara MotoGP del Mugello?

Dopo le cadute di Le Mans, patite da Marquez e Rossi, la classifica del mondiale si è allungata e ora vede Maverick Vinales in testa con 17 punti su Dani Pedrosa. Il Mugello promette una gara spettacolare grazie al meteo favorevole nell'intero weekend, alla probabile maggiore competitività delle Ducati e alla disponibilità della Michelin anteriore 070 che dovrebbe ridare competitività soprattutto a Marquez.
Incognita importante sarà la tenuta in gara di Valentino Rossi: quanto peseranno i postumi del trauma che ha subito cadendo allenandosi con la moto da cross?

Intanto Ducati è partita molto bene nel primo turno del venerdì. Andrea Dovizioso ha spuntato un eccellente tempo (migliore del giro record in gara dell'anno scorso) precedendo la wild card Michele Pirro e Maverick Vinales. E soprattutto Ducati ha piazzato cinque moto nelle prime sette posizioni. A questo link potete seguire il Live del nostro Giovanni Zamagni.

Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!

Sondaggio chiuso alle 13.40 di domenica

Risultato del sondaggio

Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

  • Flavio.749
    Flavio.749, Roma (RM)

    Inutile fare questi possibili pronostici, perché vincerà sempre rossi in quanto le votazioni della maggior parte degli utenti vengono fatte senza neanche guardare. per default mettono rossi!
  • raffahmcre
    raffahmcre

    Dovi - Rossi i più gettonati, ma con un Vale dolorante, Andrea ci ha fatto sognare.
Inserisci il tuo commento