Chi vincerà la gara MotoGP in Thailandia?
Dopo i test di inizio stagione la MotoGP arriva sul circuito thailandese di Buriram per la quindicesima gara (contando quella inglese annullata) dell’anno.
Fa molto caldo e questo complicherà la scelta delle gomme per la gara, tanto più che le Michelin sono diverse rispetto a quello provate nei test invernali. Dovizioso guida la classifica dopo la FP2, ma molto vicini ci sono Vinales, Crutchlow e Marquez.
I piloti che hanno mostrato il migliore passo gara sono stati Marquez, Vinales e Pedrosa. Sabato ci sarà probabilmente un passo avanti nella messa a punto, mentre al momento non si sa se Lorenzo riuscirà a correre dopo la brutta e imprevedibile caduta nelle FP2.
A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti in diretta dal circuito.
Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la gara MotoGP.
Sondaggio chiuso
RISULTATO:
Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità
se non si perde per strada da qui a domani Cal potrebbe infastidire le ducati di Dovi e Petruz... Lorenzo secondo me ha già fatto la valigia, probabilmente gli hanno chiesto di aspettare fino a domani per allungare un po' il brodo mediatico.
per quanto 25 e 46 è troppo difficile da decifrare al momento, l'aspettativa non c'è, meglio stare a guardare e se qualcosa di buono salta fuori è tutto di guadagnato.
Suzuky sembra non vada male con Iannone ma ultimamente il termometro della competitivita della moto è Rins che ha arrancato un po' fino ad ora.
Vediamo quale sarà il passo delle FP4 per capirne di più.