Come hanno festeggiato i piloti della MotoGP la vittoria dell’Argentina?
Nel pomeriggio di ieri si è disputata la tesissima finale dei mondiali di calcio 2022.
Sui social il tifo del circus della MotoGp è stato presente e molto caloroso, partendo dai nostri cari piloti ed arrivando anche ai team. C’è chi ha visto arrivare in finale la propria squadra del cuore, che ha tifato e sostenuto fino alla fine, e chi è stato meno fortunato ma ha tifato lo stesso con foga.
Il rispetto di Quartararo
Anche se la sua Francia non ha vinto, Fabio Quartararo ha sostenuto fino alla fine la sua nazionale, elogiando in primis il team e spendendo parole d’oro sulla prestazione leggendaria di Kylian Mbappè, protagonista indiscusso della partita.
Sui social il pilota francese ha dimostrato un grande rispetto anche verso la nazionale Argentina: poco prima dell’inizio della partita infatti, ha pubblicato uno scatto con Lionel Messi
I sostenitori dell'Argentina
L’Argentina è stata la squadra vincitrice dei mondiali ed è stata tifata dalla maggior parte dei piloti della MotoGP. Primo fra tutti il nostro Valentino Rossi, il dottore ha supportato l’Argentina durante la partita e se ci ricordiamo bene è da sempre stato un grande tifoso della squadra albiceleste: nel 2015 salì sul podio del GP dell’Argentina con la maglia di uno dei suoi idoli: Diego Armando Maradona
Anche i fratelli Marquez hanno festeggiato con calore la vittoria dell’Argentina, Lionel Messi è stato omaggiato con un post sul profilo Instagram di Marc che lo definisce “idolo” e complimentandosi con gli argentini per la vittoria del mondiale.
Pecco Bagnaia, Enea Bastianini, il VR46 Racing Team e anche il team Gresini sono stati tutti dei sostenitori della nazionale Argentina, supportando con post, commenti e tantissime stories!
E voi per chi avete tifato? Fatecelo sapere nei commenti!
Mi permetto un suggerimento per la redazione, i piloti di oggi annegano nei social, non mettete sempre e solo foto di ex piloti, per quanto importanti e super vincenti!