Dani Pedrosa: operazione in dubbio
Il pilota di Barcellona ha raggiunto la scorsa notte la Clinica Teknon per sottoporsi a nuovi accertamenti. A Pedrosa è stata diagnosticata la frattura della clavicola destra, e la sua presenza pe il prossimo GP di Catalogna è incerta. Dani Pedrosa nei prossimi giorni dovrà decidere come comportarsi per recuperare l'infortunio alla clavicola che lo ha colpito a Le Mans, durante la gara ufficiale del Monster Energy Grand Prix de France.
L'uomo di Repsol Honda è tornato subito a Barcellona con le radiografie fatte nel centro medico presente sul circuito di Le Mans. Giunto alla Clinica Teknon, sono stati fatti ulteriori accertamenti che hanno poi confermato la frattura della clavicola destra.
Pedrosa ha trascorso la notte in ospedale, immobilizzato con una fasciatura, deciderà ora se tornare di nuovo sotto i ferri per ridurre la frattura con una placca o se aspettare che l'osso si sistemi da solo, senza operazione chirurgica.
Qualsiasi sarà la sua scelta finale, la presenza del pilota catalano per il prossimo GP di Catalogna del 5 giugno è incerta.
Fonte: MotoGP.com
Grande Babio!!
..gran talento...ma non x la classe regina...
inoltre è un altro pilota che piace correre da solo e non adora le bagarre....questo non vuol dire che è un difetto....anzi dimostra che ogni corridore raggiunge il massimo quando non è ostacolato....