test

Dopo 22 giorni De Puniet risale in moto. E senza stampelle

- A soli 22 giorni dall'incidente De Puniet risale in moto per qualche giro di prova sul circuito di Alès. Ecco il video del pilota che si muove senza stampelle nei box





DePuniet ha subito la medesima frattura - scomposta ed esposta - di Valentino, e di conseguenza la medesima operazione, ed è risalito in sella esattamente il 22° giorno successivo all'incidente, contro i 32 giorni di Valentino.

Lunedì scorso,  è risalito in sella, sul circuito francese di Alès, usando una Honda CBR1000RR che i ben informati definiscono "Superbike", ma che a quanto s'intravede dal video sembra poco più che di serie.

La fidanzata di Randy ha pubblicato su Youtube un breve video, dove si vede il pilota che cammina per il box addirittura senza stampelle. Zoppicando ovviamente, raggiunge la moto e sale senza l'aiuto di nessun. 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

 

  • vans03
    vans03, Imola (BO)

    La questione non è chi dei due è tornato prima o chi porti la stampella è appunto l'informazione che i media danno; ognuno di noi ha diversi tempi di recupero e se Valentino è un campione in moto Randy lo è più di lui nei tempi di recupero post intervento,lo schifo sono riviste come Moto sprint che hanno osannato al miracolo di Rossi e parlato piu di una tibia che di motociclismo smentiti subito dai 22 giorni di Randy penso che Rossi e Randy abbiano il diritto di gestire la loro convalescenza come meglio credano ma mi aspetterei un po' più di professionalità dai giornalisti.
  • mika68
    mika68, Padova (PD)

    ..altri video?

    Eccezionale. Vi prego di pubblicare altri video di De Puniet con la fidanzata. Eventualmente anche senza De Puniet...
Inserisci il tuo commento