DopoGP con Nico e Zam. Il GP d'Olanda 2015 ad Assen
Scarica l'audio completo della puntata.
I TEMI DELLA PUNTATA
Tra Rossi e Marquez è guerra vera, in pista e soprattutto nel post gara a colpi di sorrisi. Iniziamo con l'analisi dell'ultima curva e del contatto che ha aperto un dibattito destinato a durare a lungo. Valentino ha dominato fin dal giovedì dimostrando di essersi nuovamente adattato grazie all’ennesima trasformazione vincente della sua incredibile carriera.
Merito anche della pista? Gomme dure e rapportatura corta del cambio lo hanno avvantaggiato? Ce lo spiega l'Ing. Bernardelle che come al solito approfondisce gli argomenti della tecnica. Nella puntata di oggi approfondirà l'argomento telai. Ad Assen infatti Yamaha ha portato un nuovo telaio, come anche Ducati, mentre Marquez ha corso con quello della passata stagione.
Parliamo anche dei Ducati, che dopo l'inizio di stagione al di sopra delle aspettative ora sembra in difficoltà. Tutta sfortuna?
Come sempre tanta tecnica con l'Ing. Bernardelle che, insieme a Nico Cereghini e Giovanni Zamagni, risponderà alle domande e ai commenti dei lettori.
I SONDAGGI
-
lucamax62, Milano (MI)Claudio Corti al posto di Bradl al Sachsenring !
-
LaMiaBandaLaSounaAlRock, Bologna (BO)Il direttore di gara Mike Webb non assume posizione, uno a uno e palla al centro, problema rimandato a chi dovra' giudicare il prossimo episodio, che non tardera' a verificarsi.