video

DopoGP con Nico e Zam. Il GP del Regno Unito a Silverstone

- DopoGP torna dopo l'estate e parliamo della magnifica tripletta italiana, ma anche del casco di Lorenzo e della caduta di Marquez


Scarica l'audio integrale della puntata

 

I TEMI DELLA PUNTATA

DopoGP ritorna dopo la pausa estiva e lo fa celebrando una grandissima tripletta tutta italiana. La pioggia inglese ha bagnato il podio straordinario di una gara avvincente fino all'ultimo giro. Tanti i temi affrontati durante la puntata. Si inizia ovviamente dalla vittoria di Rossi che si riporta in testa alla classifica di campionato con 12 punti di vantaggio sul compagno di squadra. Gara da sogno per Petrucci che per sale sul podio con due amici prima che con due rivali. Bene Dovizioso che ritorna tra i primi. Con l'Ing. Bernardelle analizziamo le differenze tra la GP14 e la GP15: vantaggi e svantaggi sul bagnato. Spieghiamo anche la dinamica della caduta di Marquez e cerchiamo di fare chiarezza anche sul nebuloso casco di Lorenzo.


Come sempre tanta tecnica con l'Ing. Bernardelle che, insieme a Nico Cereghini e Giovanni Zamagni, risponderà alle domande e ai commenti dei lettori. 

I SONDAGGI

 

 

  • cesare1
    cesare1

    Questa puntata avrà chiarito le idee agli esperti del settore, che sostenevano che alla Honda di Marquez si fosse bloccata la ruota posteriore. E che la Ducati gp14 di Petrucci è caricata sull'avantreno,quanto invece è l'incontrario????????
  • CAIMANO74
    CAIMANO74, Genova (GE)

    Ciao elr0ndk,
    al Dott. Costa lasciamogli fare pure il medico che il Suo lavoro lo svolge egregiamente.
    Per quanto riguarda Rossi, ho sempre asserito di essere un Suo tifoso e un pro-Rossi, ma il buon piega, nonostante questo, dice che di moto e motori però non capisco un piffero.
    Ah se lo dice Lui !!!
Inserisci il tuo commento