video
DopoGP con Nico e Zam. Il GP di Sepang
-
Analizziamo le parole di Rossi, le traiettorie di Marquez e la dinamica del contatto. Chi ha ragione? Giusta la penalità?
199 commenti
Scarica l'audio integrale della puntata
I TEMI DELLA PUNTATA
Parliamo del "nervosismo" di Rossi esploso in conferenza stampa, della risposta in pista di Marquez e ovviamente della reazione che ha portato al contatto. Chi ha ragione? Ma soprattutto come è andata veramente? Pedrosa è l'unico vincitore della trasferta in Malesia, sia in pista che fuori. Lorenzo ha il titolo in tasca?
Analizziamo anche la gara sfortunata delle Rosse: il radiatore di Iannone, la caduta di Dovizioso e il sesto posto di Petrucci. Bene Aprilia e Suzuki.
Come al solito tanta tecnica con l'Ing. Bernardelle.
I SONDAGGI
In fondo, credo che le emozioni che ancora adesso Cereghini trasmette nei sui editoriali su eventi vissuti anni fa, siano davvero quello che conta e che personalmente credo valga, quindi "ojala" che tutto queste altre cose scemino presto e rimanga solo da Domenica será una emozioni pura, incredibile infinita di una impresa di Vale, dimostrando laggiu in quel catino cosa vuol dire correré con la emozione e la passione. Nico, Inge, Zamagni, credo che possiate condividere e se un giorno i gran premi si faranno anche qui, beh ci si vedra, anzicheno'. Scuse a tutti per la prolissita'...emotiva.