Video
DopoGP con Nico e Zam: Il GP di Austin nel segno di Marquez e degli errori
-
Nico Cereghini conduce l'approfondimento sulla MotoGP dopo il GP del Texas. Tanta tecnica con l'ingegner Bernardelle e ospite in studio Paolo Beltramo. Si parla del GP che ha visto Marquez dominare, Lorenzo e la Bridgestone sbagliare
15 commenti
I temi di questa puntata
Quarta puntata del Dopo GP di Nico e Zam, la trasmissione condotta da Nico Cereghini e con Giovanni Zamagni inviato sulle piste del motomondiale. Puntata questa volta dedicata al secondo GP della stagione, quello delle Americhe, corso sulla pista di Austin in Texas. Un Gran Premio dominato dal primo turno di prove libere sino all'ultimo giro della gara da Marc Marquez, che non ha lasciato spazio ai rivali. A Pedrosa che non lo ha mai insidiato, a Lorenzo che si è auto escluso a causa di un incredibile jump start, a Rossi che è stato penalizzato - al pari di altri piloti come un consistente Iannone - dalla defaiance delle gomme Bridgestone. Di positivo per i nostro colori, il terzo posto conquistato da Andrea Dovizioso.
Ne discutiamo grazie ai contributi di Giovanni Zamagni - inviato sulle piste del Motomondiale - con l'ingegner Giulio Bernardelle, per quanto riguarda gli aspetti tecnici, e con Paolo Beltramo.
Grande spazio ai vostri interventi con i commenti più interessanti e le video domande che ci avete inviato.
Gli argomenti di questa puntata
Bell'approfondimento,
Speriamo che SKY abbia livelli bassi di ascolto così molla l'osso e tutti potranno rivedere le gare emozionandosi come prima.
Io personalmente tengo il volume molto basso durante il commento della gara.
Flash. Mauro.
DopoGP
A E' proprio vero, a SKY manca tutta la passione e soprattutto la competenza... si salvano Sanchini e Capirex, ma tutto è molto "frettoloso" non c'è" uno studio con commenti ed interviste... di spessore....ma solo 20 minuti di corsa con i titoletti ed il tempo scandito per ogni argomento.......
AGGIUNGO X CAMULLO....Ma tu la MotoGp la vedi sulla PlayStation? Che razza di commento è su Beltramo e SIC? Ma sai di cosa stai parlando o guidi un'ape car...!