Video

DopoGP. Questa sera online la puntata dedicata al GP d'Italia

- Nella puntata di questa sera di DopoGP si parlerà del GP d'Italia. Anche voi sarete i protagonisti: spazio ai vostri commenti e alle vostre video-domande
DopoGP. Questa sera online la puntata dedicata al GP d'Italia

Appuntamento questa sera con la trasmissione condotta da Nico Cereghini e con il contributo di Giovanni Zamagni inviato sulle piste del motomondiale. Il primo format TV realizzato per il Web e dedicato esclusivamente alla MotoGP. Tanta passione, tanto sport ma soprattutto tecnica e competenza con spiegazioni e approfondimenti sui temi più attuali della cronaca sportiva.

Nella puntata di questa sera, si parlerà del sesto GP della stagione, ovvero il GP d'Italia, corso al Mugello. Nuovamente Marc Marquez sul gradino più alto del podio e Lorenzo secondo davanti a Rossi. Tanti gli spunti da approfondire e tante le questioni tecniche su cui fare chiarezza con l'ingegnere Giulio Bernardelle.

  • Gio on fire
    Gio on fire, Argelato (BO)

    La storia ci insegna...

    Storicamente la Yama è sempre stata una fabbrica di "telaisti", la honda di "motoristi". Secondo me ad oggi la storia è ancora questa: la Yama è sempre stabile, sempre su un binario, la honda è sempre storta, deraposa, insomma, un cavallo imbizzarrito. Marquez è il miglior pilota in circolazione ed è un "fantino" che ama questa folle moto, portando a torcere quel telaio fino a farlo esplodere, ma lui la ama così. Guardate Pedrosa (a parte che è messo male): fa una fatica cagna ad esprimere il potenziale della HRC al massimo. Insomma: un po più di motore alla Yamaha, magari il famigerato TORSIOMETRO e soprattutto un cambio seamless + un'elettronica di ultimissima generazione sicuramente appianerebbe i livelli. La honda spicca per motore ed elettronica, la Yamaha di telaio. Ma la honda + marquez vince, quindi ad oggi ha ragione. La "new generation" è questa!
  • Marci 1952
    Marci 1952, Milano (MI)

    IO DA BUON

    Italiano,sul podio preferirei vedere i nostri piloti.
Inserisci il tuo commento