le dirette di Moto.it

DopoGP test Mandalika 2022: l'analisi tecnica nella diretta [VIDEO]

- Dopo tre giorni di test in Indonesia, chi andrà in Qatar con le maggiori possibilità di vincere il primo GP? La nuova Honda impressiona, la velocissima Ducati è quasi pronta, la Suzuki è cresciuta, l'Aprilia ha soddisfatto i due piloti, la Yamaha e la KTM... Qui e sul canale YouTube di Moto.it

Questa sera in diretta la nostra consueta analisi, la più approfondita sulla MotoGP, con la formazione completa: Nico, Zam e l'Ing. La stagione 2022 si annuncia molto combattuta, i motori sono stati sviluppati dopo due anni di stop, la ricerca aerodinamica non si è fermata, le innovazioni tecniche sono pronte per la prima verifica.

Ma quali sono i valori in campo? Dopo due giorni di test a Sepang, le tre giornate a Mandalika hanno dato indicazioni più complete a livello sia dei piloti sia delle moto. Marquez e la Honda sono tornati? Ducati può iniziare la stagione come aveva finito il 2021, cioè dominando? Scopriremo perché è andata forte l'Aprilia, perché ha impressionato la Suzuki, come sta la Yamaha del campione del mondo, perché la KTM è rimasta nell'ombra, cosa prepara Michelin.

Non perdete l'appuntamento delle 18, qui sul sito e sul canale YouTube di Moto.it. E preparate le vostre domande!

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • Giacomo Ottolini
    Giacomo Ottolini , Sestri Levante (GE)

    Zam, que pasa? Sembri imbronciato … ciò detto sempre interessante ascoltare l’Ing. abbiate pazienza con l’organizzatore. Io lavoro per loro dal 2017 non sul circuito ma sulle infrastrutture per lo sviluppo ’urbano’ eccetto gli alberghi. Un miracolo che siano arrivati lì … mi auguro facciano l’ultimo step per la gara.
Inserisci il tuo commento