Dovizioso incontra i suoi fan presso la concessionaria Moto Macchion
Il pilota romagnolo della MotoGP, ha ritirato presso la concessionaria Honda Moto Macchion di Legnano, una Honda HM CRF 450 my 2009, con la quale comincerà subito ad allenarsi, vista la sua grande passione per il motocross.
Per l'occasione Dovi si è intrattenuto, come sempre disponibile e alla mano, per un aperitivo con i moltissimi fan accorsi presso la Concessionaria legnanese.
Nel 2002 Andrea Dovizioso ha corso la sua prima stagione nel motomondiale classe 125cc in sella alla Honda del Team Scot con il quale ha conquistato nel 2004 il titolo Mondiale 125cc.
L'anno successivo è salito di categoria correndo con la Honda 250 RSW del Team Scot ottenendo ottimi risultati al suo esordio nella quarto di litro: 3° assoluto nel 2005 e 2° assoluto nel 2006 e nel 2007 dopo aver combattuto fino all'ultima gara per la conquista del titolo mondiale.
Il 2008 è l'anno del debutto di Andrea nella classe regina in sella alla Honda RC212V del JiR Team Scot, che nasce dalla comunione di intenti, dalla passione e dalla visione lungimirante di Gianluca Montiron, CEO di Jir, di Cirano Mularoni Team Manager del Team Scot e del Presidente del Gruppo Scot Costruzioni, Giovanni Torri. Un legame fortissimo tra Andrea Dovizioso e la squadra di San Marino che va al di là della semplice unione sportiva.