piloti

Dovizioso: "Mai in squadra con Valentino"

- In un'intervista il forlivese critica duramente Valentino, non come pilota ma come personaggio e ipotetico compagno di squadra: "Non c'è spazio per nessuno al suo fianco, è uno che si prende e ti prende tutto"
Dovizioso: Mai in squadra con Valentino


''Non accetterei mai di stare in squadra con Rossi''. Andrea Dovizioso - pilota Honda della MotoGp - boccia Valentino in un'intervista con 'Max': ''Non c'è spazio per nessuno al suo fianco, è uno che si prende e ti prende tutto. Quando sarà pronto a dividere la ribalta sarà la sua fine sportiva''. Il forlivese è 3° in classifica, ma è considerato un eterno outsider perché, spiega, ''Ci sono piloti da podio e altri da spot. Quasi mai i successi mediatici corrispondono a quelli sportivi''.

Fonte: ANSA

  • FranzoBike
    FranzoBike, Rho (MI)

    Su una cosa Dovi non sbaglia

    Beh, sul fatto che Valentino Rossi sia "ingombrante" in un team direi che è un'affermazione che non fa una grinza... Ovvio che Vale faccia pesare la sua presenza perché ha dimostrato in pista di essere un fior di pilota e nove titoli sono lì a dimostrarlo. E se un pilota ha un minimo di ambizione e non è ancora riuscito ad emergere, averlo come compagno non aiuta di certo: Rossi pretenderà sempre i pezzi migliori, la collaborazione più completa della casa e del team, avrà su di sé le attenzioni dei mass-media e ne ha ben donde, intendiamoci. Ma chi divide il box con lui ha in mano il copione con la parte del comprimario, se gli va bene, e più facilmente della spalla.
    Forse solo Lorenzo è riuscito a tener botta in una situazione simile.
    E tutti sappiamo che caratterino abbia lo spagnolo...
  • donnie_1
    donnie_1, Catanzaro (CZ)

    Tommaso...

    Come volevasi dimostrare. Anche dopo un anno negativo, e dopo una Domenica decisamente no, ecco che gli danno quasi lo stesso voto di Stoner. Eppure questa volta non si trattava di un problema di moto ma di un suo errore. Stoner per un niente veniva crocifisso...Rossi può invece contare su un appoggio non indifferente.
Inserisci il tuo commento