Garage51: cos'è e come funziona la nuova avventura di Michele Pirro. L'intervista di Zam [VIDEO]
Siamo stati a Misano Adriatico per incontrare Michele Pirro e scoprire in cosa consiste Garage 51, un nuovo capitolo della sua storia, la sua nuova avventura imprenditoriale.
Nell'occasione ripercorriamo con il collaudatore Ducati tutto il percorso che l’ha portato da San Giovanni Rotondo a essere uno degli uomini fondamentali dei successi targati Borgo Panigale, in Superbike e MotoGP.
Garage 51 è presente all’interno del Misano World Circuit con un punto vendita e un’officina, in grado di fornire numerosi servizi tanto agli amatori, quanto ai piloti professionisti.
Assieme al team Barni, Garage51 sta offrendo la possibilità a due giovani piloti di formarsi nella speranza di vederli impegnati prossimamente nei campionati che vedono il team di Marco Barnabò impegnato con grande soddisfazione.
Ultima, non ultima, tra le attività che coinvolgono direttamente Michele e Garage 51, c’è infine la scuola per meccanici: un corso full time per 25 alunni che ambisce a formare, anno dopo anno, una nuova generazione di tecnici professionisti.
-
[email protected]Bellissimo progetto, specialmente la scuola: finalmente soldi pubblici ben spesi, anzi intelligentemente investiti. Bravo Michele che ci mette la faccia (e molti altri organi), bravi i ragazzi che si impegnano, brava la Regione e bravo il giornalista che la racconta e ne informa. Ottimi spunti!