L'anteprima di #atuttogas, Ep.196. Franco Morbidelli: “Il team VR46 ha tutto quello che serve, guidati dalla stella di Valentino”

E’ un Franco Morbidelli in grande spolvero quello che abbiamo la possibilità di intervistare in esclusiva per #tuttogas, il podcast domenicale di Moto.it: sereno, determinato, molto carico. E convinto.
“Io e la VR abbiamo una storia particolare: siamo partiti nel modo in cui speravo partisse, andando molto forte e trovandomi bene con la squadra. Ci sono i presupposti per scrivere delle belle pagine. Questa grandissima opportunità che mi è stata data, mi dà felicità e allegria, magari anche involontariamente” spiega.
La carriera di Morbidelli nel motomondiale si può dividere in due parti: fenomenale all’inizio, con tante difficoltà dal 2021 al 2024.
“E’ inutile nasconderlo, dal 2021 non ho rispettato le aspettative, non sono riuscito a fare quello che ha fatto Quartararo. Dall’anno scorso, però, da quando ho recuperato dall’infortunio, si è aperto un nuovo capitolo”, è la sua analisi. Franco confronta Quartararo e Martin, due suoi compagni di squadra che sono anche diventati campioni del mondo. Quanto è diverso il Morbidelli pilota da quello nella vita di tutti i giorni? Come vive il rapporto con il Brasile? Quali sono le sue sensazioni quando viaggia? Come si trova con Matteo Flamigni? E sulla stagione che sta per iniziare: “Abbiamo tutto quello che serve per essere competitivi, guidati dalla stella di Valentino. C’è una grande carica nella squadra”
Tutto questo nella 196esima puntata di #atuttogas, online su Moto.it e sulle principali piattaforme podcast a partire dalle ore 9 di domenica 23 febbraio.
Appuntamento alla settimana prossima per una nuova puntata di #atuttogas
-
Pessimismo e fastidio, Magione (PG)L'ha detto lui eh: quest'anno è guidato dalla stella di Valentino, su una Ducati...