il saluto di Valentino
Il manoscritto di Rossi dell'addio a Yamaha
-
Con una lettera scritta di suo pugno Valentino ricorda i bei momenti in Yamaha e spiega le ragioni del suo cambio di squadra | G. Zamagni
19 commenti
Con una lettera scritta di proprio pugno, Valentino dice addio a Yamaha, ricordando il lavoro fatto insieme per diventare quella coppia perfetta a cui si era arrivati. «Ma purtoppo anche le più belle storie d'amore finiscono» dice Valentino e «adesso è il momento di trovare nuove sfide, il mio lavoro qui è finito». Ringrazia tutti, tecnici dei box ed ingenieri, diventati compagni di un idillio durato sette anni.
Scarica la versione PDF della lettera.
Fonte: Valentinorossi.com
Avrei fatto uguale
Credo pertanto che, a meno che la Ducati non estragga il coniglio dal cilindro, l'anno prossimo per il nostro beneamato campione la strada da percorrere sarà molto in salita.
Consideriamo però che se fosse rimasto in Yamaha e non avesse vinto il titolo 2011, si sarebbe definitivamente considerato Lorenzo come il nuovo campione indiscusso, andando in Ducati Valentino si mette al riparo da questa difficile situazione, quindi a mio avviso ha senza dubbio fatto la mossa più intelligente.
Mi consolo pensando che comunque non avra la vita facile nemmeno il buon Lorenzo con un gatto attaccato ai m..........i come Ben Spies
Penso comunque che nel prossimo campionato ne vedremo delle belle.
In bocca al lupo Vale e rimettiti presto!!!!!!
@ andrea 2008
Fonte: Copertina de "Il sole 24 ore" di oggi 17.08.2010
Quindi, direi che l'affare l'hanno fatto entrambi... oltre agli sponsor, pensa anche al merchandising correlato!
Lamps :)