podcast

L'anteprima di #atuttogas, Carlo Pernat: “Ecco come è andato Bastianini con la KTM”

- Il 186esimo episodio di #atuttogas, online su Moto.it e sulle principali piattaforme podcast a partire dalle ore 9 di domenica 1 dicembre, è dedicato al bilancio di fine stagione (e non solo) con la terza e ultima puntata dell’ormai classico “Belin, te l’avevo detto”
L'anteprima di #atuttogas, Carlo Pernat: “Ecco come è andato Bastianini con la KTM”

Ormai è una tradizione per moto.it: ogni anno, Carlo Pernat è il protagonista di “Belin te l’avevo detto”, podcast di pronostici che va online a inizio, metà e fine stagione. La terza e conclusiva puntata è dedicata al bilancio del 2024, partendo da Enea Bastianini: stagione positiva o negativa?

“Mi viene da dire sia positiva sia negativa”, sorride Pernat, che spiega le sue ragioni. Già che si parla di Enea, come è andato il debutto con la KTM?

E’ molto contento della moto, gli piace tanto. Certo, la situazione generale della Casa austriaca non è delle più incoraggianti…” spiega un po’ preoccupato.

Che cosa ha sorpreso Pernat nel 2024, cosa era assolutamente imprevedibile, cosa va ricordato di questa stagione? E che cosa chiederebbe di cambiare a Liberty Media (sempre ammesso che arrivi il via libera dell’antitrust…) per le prossime stagioni?

Tutti i “io l’avevo detto” di Carlo Pernat nella 186esima puntata di #atuttogas, online su Moto.it e sulle principali piattaforme podcast a partire dalle ore 9.00 di domenica 1 dicembre.

Appuntamento alla settimana prossima per una nuova puntata di #atuttogas

  • renzoghilardi
    renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)

    Se, come sembra, le spese del team KTM in motoGP le paga Red Bull, dove sta il problema per Bastianini (e Acosta). Che poi quello che conta è la busta paga...che è riuscito a spuntare per il suo pilota.
  • billiballo
    billiballo, Monza (MB)

    "è molto contento della moto, gli piace tanto, sarà spiacevole vederla battere all'asta giudiziaria"
Inserisci il tuo commento