GP d'Italia

La versione di Zam. Il GP d'Italia 2018

- Giovanni Zamagni commenta dal Mugello le QP del GP d'Italia 2018: una straordinaria pole di Valentino Rossi

Giovanni Zamagni commenta dal Mugello il GP d'Italia 2018: una straordinaria doppietta Ducati e un terzo posto per Rossi. Ma nessuno è contento fino in fondo.

  • Mellott
    Mellott, Bologna (BO)

    "Lorenzo nel 2019 e nel 2020 correrà con una Yamaha, questa è una certezza, non lo ha detto lui ma l'ho detto io ed è così" Dopo una affermazione di questo tipo, smentita clamorosamente dai fatti dopo 24 ore, credo che se un giornalista vuole mantenere un minimo di credibilità, dovrebbe umilmente chiedere scusa delle false notizie che divulga per verità assolute...
  • Franco Mn
    Franco Mn, Cascina (PI)

    In uno sport dove si corre a 350 km per altro nella stessa pista e nello stesso momento non si può pensare di vincere gare e mondiali chiedendo "permesso posso passare ?" le sportellate ci sono state e sempre ci saranno.
    Tutti i campioni del mondo INSEGNANO.
    Il vero problema in Italia sono i "giornalisti e commentatori" ovviamente non imparziali ne tantomeno obiettivi,
    che sistematicamente hanno screditato puri talenti come , Stoner, Lorenzo, e ora Marquez dimenticandosi tutti i mondiali vinti da questi ragazzi.
    questo sicuramente ingenera nei tifosi forti antipatie nei loro confronti che come si vede da questi commenti sconfinano nell'odio.

    FORZA VALE CHE HA 39 ANNI INSEGNI ANCORA A TUTTI !!!
Inserisci il tuo commento