GP di Spagna

La versione di Zam. Il GP di Spagna

- Giovanni Zamagni commenta da Jerez il GP di Spagna 2018

Giovanni Zamagni commenta da Jerez il GP di Spagna 2018

  • Brunello_c
    Brunello_c, Chiaravalle (AN)

    Bene una caduta di tutti per colpa di tutti. Forse è così. Mi piacerebbe leggere i commenti dei piloti e degli appassionati se a chiudere la traiettoria a Pedrosa al posto di Lorenzo (nella gara di Spagna) ci fosse stato Miller o Iannone.
  • Massimiliano3064
    Massimiliano3064, Concesio (BS)

    Io non vedo davvero la colpa di nessuno in pista. Fuori sì. Qualcuno mi spiega perché queste cose succedono sempre spesso in Ducati? La mia sensazione è che in ducati manchi una direzione sportiva forte, tipo Suppo. Uno che dice a Lorenzo - questo discorso vale anche per l'ultima gara dello scorso anno -:"hai meno punti dei Dovizioso, dovizioso è in testa al mondiale, cerchi di vincere, ma se ne hai di meno - come nelle due gare citate - non combatti come un leone, non rispondi agli attacchi. Sei pagato per gli ordini di scuderia e non per fare quello che vuoi!". Questo manca in ducati. Mancava quando c'era Iannone, e manca ora che c'è Lorenzo. Il problema è che in Ducati non credono fino in fondo che Dovizioso sia una prima guida. Prova è che non gli è ancora stato rinnovato il contratto, certo dovizioso non si piega, ma ha ragione di farlo.
    Adesso passo al fanta-gp, caro Zamagni (non ti conosco di persona, ma ormai sei di famiglia per me), e se tutto il mistero del contratto di Dovizioso fosse... Marquez. Sì, follia, Marquez in Ducati e Dovi in Honda: ecco spiegate cene di nascosto, misteri, ecc. Un bel Petrucci come seconda guida, Marquez prima e il Dovi sull'altra sponda del fiume... Nooooo è follia dimenticate quest'ultima parte.
Inserisci il tuo commento