Le parole di Razlan Razali sul ruolo di Max Biaggi

- Razlan Razali ha chiarito quale sarà il ruolo di Max Biaggi nel nuovo team della MotoGP chiamato CriyptoData RNF: il romano curerà soltanto gli aspetti legati alla sponsorizzazione Sterilgarda
Le parole di Razlan Razali sul ruolo di Max Biaggi

Opportuni chiarimenti sul neonato team di Razali. Intanto sul nome: CryptoData Tech è una società, fondata nel 2013 a Bucarest in Romania, che ha sviluppato uno dei più grandi centri di elaborazione di informazioni crittografate in Europa e offre sviluppo tecnologico e soluzioni in tanti settori come la sicurezza, eccetera. Il Ceo è Ovidiu Toma, che ora ha acquisito le quote di maggioranza del team RNF e lo guiderà sul piano commerciale. Razali resta soltanto come manager sportivo.

E Max Biaggi avrà un ruolo nella squadra che allinea le Aprilia con il marchio Sterilgarda sulle carenature? Paddock-GP riporta le parole di Razlan Razali al proposito.

"Sì, ho parlato con Max di Sterilgarda già dallo scorso anno, quando Biaggi ha visto la possibilità di portare il marchio Sterilgarda dal suo vecchio team di Moto3 alla MotoGP. Il suo ruolo è quindi quello di dirigere la sponsorizzazione di Sterilgarda nel nostro team per quest'anno”.

Razali ha anche aggiunto qualche parola sulla situazione della squadra.

“Quando l'anno scorso, e si era ad Aragón, il nostro sponsor principale ha deciso di interrompere la sua sponsorizzazione, ovviamente eravamo davvero in grossi guai. Ma nello stesso tempo una stella ha iniziato a brillare per noi poiché CryptoDATA era già uno sponsor di gara in Austria per tre anni e stava cercando di diventare sponsor principale in MotoGP. Questi ragazzi si sono dimostrati giovani, ambiziosi, aggressivi e portano nuove idee nello sport e nella MotoGP”.

  • gra61
    gra61, San Giovanni in Marignano (RN)

    Solo in parte posso capire perché Biaggi e con lui Sterilgarda non si siano indirizzati verso il team uff.di Aprilia.
  • rikirix ✅
    rikirix ✅, Roma (RM)

    Vabbè, tutto sommato è un ruolo superiore a quello che amministra i tappi delle gomme...
Inserisci il tuo commento