Lin Jarvis: “Il 2015 sarà ancora battaglia Yamaha e Honda”
«Siamo abbastanza contenti dei test di Sepang. Non siamo stati i più veloci, ma abbiamo fatto un bel test. Siamo competitivi e questa è la cosa più importante. Naturalmente le due Honda sono ancora forti come sempre e credo che questa stagione sia un'altra battaglia di Yamaha contro Honda. Per quanto riguarda Ducati è difficile valutare perché loro stanno ancora lavorando sulla moto nuova (la GP15, NDR) che arriverà solo a Sepang2. Difficile quindi dire qualcosa riguardo a Ducati.
I nostri piloti sono fortissimi: Jorge è molto più in forma rispetto all'anno scorso e Vale, come sempre, è pronto e molto motivato. Entrambi sono contenti della moto nuova. Ora aspettiamo il secondo test, ma noi siamo già pronti per la prima gara in Qatar.
La cosa più importante per Sepang2 sarà usare tutte le informazioni che abbiamo raccolto nel primo. I nostri ingegneri in Giappone stanno lavorando e noi stiamo aspettando il nuovo gearbox con cambio completamente seamless anche in scalata e speriamo che arrivi prima del Qatar. Nel primo test a Sepang abbiamo usato il seamless solo in inserimento di rapporto e i tempi sono già buoni, speriamo di poterli migliorare ancora un po'».
grazie della correzione!
Anzi, chiedo alla redazione di correggere la mia ( come direbbe Fantozzi ) cagata pazzesca!
Mi sa che quest' anno