Lo Sky Racing Team VR46 raddoppia la sfida con la Moto2
Impegno raddoppiato per lo Sky Racing Team VR46, che da questa stagione al team Moto3 affianca quello Moto2. L'obiettivo è quello di dare continuità a un progetto nato nel 2014: sostenere i piloti in tutte le fasi di preparazione e di gara. Francesco Bagnaia e Stefano Manzi al loro esordio in Moto2 su Kalex, e Andrea Migno e Nicolò Bulega su KTM in Moto3.
Per il 2017, un'altra novità sarà la grafica del tutto rivisitata, ispirata alle livree dei primi anni '90. Anche il logo è una delle novità di questa stagione: il nome del team è infatti racchiuso da un cerchio che ricorda ruote e dischi delle moto. Una rappresentazione del movimento, dell'unione e dell'armonia.
Quest'snno Lo Sky Racing Team VR46 conterà anche sull'appoggio di nuovi partner. Oakley avrà infatti il ruolo di main partner, e supporterà il progetto sia in Moto3 che in Moto2. E tra i partner ufficiali troveremo anche Monster Energy, che si aggiunge a Dainese e AGV, al fianco del Team fin dalla sua nascita.
-
Ciambel, Cesena (FC)sia in moto 3 che in moto 2 abbiamo buone potenzialità indipendentemente dal team e spero proprio che il mondiale ritorni in Italia presto , abbiamo bisogno di nuovi pilotini da inserire in MotoGP nei prossimi anni!
-
Mr70a+, Tirano (SO)In moto3 spero che un'italiano vinca il titolo visto che negli ultimi anni eravamo sempre tra i favoritissimi,ma il titolo puntualmente l'hanno vinto gli altri!!!! Nel 2017 in moto3 credo sinceramente che c'è la faremo,sono convinto che ora gli unici "fenomeni " sono italici,ma credo che non siano quelli del vr46,ancora troppo acerbi.Invece in moto2 Bagnaia mi piace,e il vr46 team ha fatto benissimo a riprenderselo con se.