box yamaha

Lorenzo: "Con Rossi siamo stati una buona coppia"

- Jorge commenta il possibile ritorno in Yamaha di Valentino Rossi e incalza: "Io voglio un rivale competitivo nel team"
Lorenzo: Con Rossi siamo stati una buona coppia


L’annuncio di Ben Spies sull’addio a Yamaha a fine stagione non poteva non contare su rapide reazioni a partire dal leader del mondiale e compagno di squadra Jorge Lorenzo che ha dichiarato: «È triste sapere che Ben non continuerà in Yamaha, dove ha corso per molto tempo. Credo abbia un gran potenziale e gli auguro il meglio per il futuro. Ora dobbiamo vedere che succederà con il secondo pilota in Yamaha».


Impossibile non parlare di sostituti, con lo spagnolo che ha aggiunto: «Ho sentito qualche voce, voci che

Siamo stati una buona coppia nel passato, ma non ci sono decisioni per il momento. Io voglio un rivale competitivo nel team

dicono che Valentino tornerà. Potrebbe essere una buona cosa per Yamaha. Siamo stati una buona coppia nel passato, ma non ci sono decisioni per il momento. Io voglio un rivale competitivo nel team».


Intanto cambiano anche i ruoli in Yamaha, almeno nella finzione, con Lorenzo che passa da lavavetri (2 anni fa) a CEO della casa di Iwata, lasciando il più umile lavoro al nuovo arrivato Andrea Dovizioso.

  • Ivan Factory
    Ivan Factory, Gattatico (RE)

    linus e piega..

    adesso Rossi sarebbe insicuro?

    dopo 2 gare che va a podio, gli torna la voglia di fare primo, inizierebbe con le piccole punzecchiate e piccole scorrettezze da mandare Lorenzo in palla, anche perche poi, soldi e potere sono in mano sua..

    ma che ve lo dico a fare, tanto poi anche quando succedera', ve ne sarete "dimenticati", e la recita dell'esperto che dice "ma stai zitto tu, che ne sai" continuera' indisturbata!
  • Brandon Alan Lee
    Brandon Alan Lee, La Spezia (SP)

    @Manes

    Che intendi per "quelli come te"?
    Io al Mugello vado a girarci non a vedere gli altri che girano, non ho un autografo di Vale, ne una foto con lui e tu non sai una pippa di me.
    Cosa blateri?

    Ripetiamolo per l'ennesima volta.
    La Michelin lavorava col sistema "Just in time" con tutti i piloti.
    Tale sistema consisteva nel preparare le mescole appena prima della gara o il giorno prima, dando vita a mescole su richiesta del cliente quindi OGNI TOP RIDER AVEVA LA GOMMINA SUA.

    Se poi Michelin dava questa esclusiva solo ai top rider mentre per chi solitamente non lottava per il podio c'era una gomma standard, non è certo colpa di Vale, si chiama economia di scala, ma TUTTI I TOP RIDER avevano la gommina pronta per la gara, compresi Biaggi, Gibernau, Melandri e Hayden, non solo, questi AVEVANO LA HONDA RC211V, moto con cui Valentino Rossi CI HA VINTO 2 MONDIALI e che una volta sceso GLIELE HA SUONATE SU YAMAHA!!

    Nessun altro ha vinto con la RC211V apparte l'anno strano, molto strano del 2006, dove però Vale aveva risucchiato 51 punti ad Hayden e perse solo all'ultima gara, nonostante il polso rotto, 2 motori distrutti, Elias che lo stese a Jerez!

    Vale le ha suonate a tutti!!
    Biaggi, Gibernau, Hayden (anche se ha vinto il titolo), Stoner, Lorenzo!

    Siete il peggio che si possa sentire per questo sport!
Inserisci il tuo commento