motoGP
Lorenzo e Marquez pronti per il Sachsenring
-
I controlli medici dopo il GP di Assen confermano che la convalescenza dei due piloti spagnoli procede perfettamente e che entrambi saranno in pista il 14 luglio per il GP di Germania
5 commenti
I controlli medici dopo il GP di Assen confermano che la convalescenza dei due piloti spagnoli procede perfettamente e che entrambi saranno in pista il 14 luglio per il GP di Germania.
Jorge Lorenzo
Assen è alle spalle con il sapore della vittoria per Jorge Lorenzo che ha conquistato ben 11 punti. Il Campione del Mondo MotoGP in carica, apparso in ottime condizioni in pista, deve ancora fare i conti con la frattura alla clavicola sinistra appena operata.
Per questo, Jorge Lorenzo si è sotto posto oggi a revisione medica presso l'Hospital General de Catalunya (HGC) a Sant Cugat, appena fuori Barcellona, con la presenza della dott. Teresa Sola. «Lo sforzo fisico del GP d'Olanda non ha causato ulteriori ripercussioni», ha spiegato a seguito di vari esami.
Lorenzo sarà sicuramente presente al Sachsenring per l'ottavo appuntamento della stagione, e ci arriverà a bun punto della riabilitazione.
Marc Marquez
Dopo la gara dello scorso sabato in Olanda, Marc Marquez è stato ricevuto dal Dot. Mir a Barcellona per l’esame delle due fratture: del mignolo della mano destra e dell’alluce del piede destro.
Buone notizie per il rookie di casa Repsol Honda perché le fratture, che già non gli avevano impedito di correre e salire sul podio sabato scorso, stanno evolvendo con normalità. In particolare, quelli che potevano essere sintomi da sindrome compartimentale a seguito della gara, sono risultati essere semplice conseguenza dello sforzo in frenata durante la gara.
Attraverso il suo blog Repsol Honda, Márquez ha commentato: «Fortunatamente la lesione non era grave e la gara di Assen è stata speciale. Le fratture al mignolo e all’alluce saranno un ricordo al Sachsenring, dove non vedo l’ora di correre!».
Fonte: MotoGP.com
northsam
Poi non si divertono più.
Il loro modo di poterne parlare è questo.
Entrano nel sociale , sulla morale, sulla saggezza.
Ma mai nello sport.
Pensa che loro credono che questi iniziano a correre e continuano per soldi.
E' una generazione nuova che mette tutto in discussione anche i sentimenti.
Sono alla ricerca delle verità, perchè non è possibile che l'uomo faccia certe cose per passione o semplice gusto di farlo.
Gara in difesa...