Lorenzo, migliora il dolore. In pista in Thailandia
Migliorano le condizioni di Lorenzo dopo la caduta di Aragon. Il piede però è ancora infiammato e dolorante. Il pilota spagnolo si è sottoposto a visita medica a Barcellona e i medici hanno dato un buon riscontro. Jorge volerà quindi in Thailandia ma solo dopo il venerdì di prove libere deciderà se schierarsi al via a Buriram.
"Jorge Lorenzo è stato visitato questo pomeriggio a Barcellona - recita il comunicato Ducati - , l’infortunio al piede destro sta avendo una buona evoluzione, anche se resta l’infiammazone. Le radiografie hanno dato un buon riscontro e Jorge andrà in Thailandia con l'idea di partecipare al Gran Premio, e per valutare i rischi di una malaugurata ulteriore caduta. Jorge prenderà la decisione finale a Buriram, considerando il dolore dopo la giornata di prove in pista"
-
MAXPAYNEIT, Fusignano (RA)Non sono certo un fan di Lorenzo ,ma avete idea di come si guida una moto in pista? Si spinge da matti sulle pedane, a volte a tutta, fra gli amatori, non oso pensare che sforzo fanno coi piedi questi marziani della MotoGP. Quindi il piede diventa importantissimo per far girare la moto, e se fa male, semplicemente non guidi, o vai a passeggio. Ma talmente passeggio che diventi pericoloso, da quanto vai piano. Quindi se non gli passa il dolore ciao, è meglio che stia fermo.
-
Untore, Romano d'Ezzelino (VI)Che commediante...