piloti
Marquez tornerà in pista in Qatar, per il primo GP
-
Marc Marquez tornerà in pista in Qatar, in occasione del primo GP della stagione. Nessun test per il campione in carica, né a Phillip Island né a Losail
3 commenti
Con un comunicato stampa Honda HRC ha messo fine alle polemiche dei giorni scorsi: Marc Marquez tornerà in pista in Qatar, in occasione del primo GP della stagione. Dopo un controllo con il Dott. Mir che ha in cura il pilota spagnolo dopo l'incidente della scorsa settimana, è emerso che le cure stanno dando i loro frutti e Marquez, ma che no è il caso di rischiare una caduta che potrebbe allungare i tempi di guarigione e compromettere la prima gara a Losail.
Marc Marquez
«Mi dispiace non essere a Sepang e mancare anche a Phillip Island, ma pensiamo che sia la decisione migliore. Dopo l'ultima visita il Dottor Mir era contento della situazione generale della gamba a sette giorni di distanza dall'incidente, ma mi ha sconsigliato di prendere rischi non necessari. Così mi prenderò tutto il tempo necessario per riposare e guarire del tutto in modo da tornare in Qatar al massimo della forma».
MARC
Non dire mai gatto se non ce l'hai nel Sacco.
E dopo quello che ti è successo dovresti capire che basta una scivolata che finisce male e il mondiale va in altre mani.
E tu l'anno scorso sei stato baciato dalla dea Bendata.
Ottima decisione!
Auguri di una buona guarigione Marc!