MotoGP

Maverick Vinales non sarà in pista a Austin dopo la tragedia del cugino Dean. Aprilia: "Piena condivisione"

- Il pilota spagnolo, in accordo con tutto il team Aprilia, ha scelto di non correre nel GP delle Americhe. La decisione comunicata in serata dalla stessa Aprilia
Maverick Vinales non sarà in pista a Austin dopo la tragedia del cugino Dean. Aprilia: Piena condivisione

"Maverick Viñales non sarà al via nel GP of the Americas che si correrà in questo weekend sul circuito di Austin in Texas" - è l'annuncio diffuso ins erata da Aprilia, per comunicare la scelta del pilota e del team di fermarsi in questo fine settimana dopo la terribile tragedia che ha colpito la famiglia Vinales la scorsa settimana. "Non è passata neanche una settimana dall’incidente a Dean Berta Viñales, giovanissimo cugino di Maverick, troppo poco per recuperare la serenità necessarià - si legge ancora nel comunicato - Maverick, con il totale e incondizionato supporto di Aprilia Racing, ha così deciso di prendere una pausa nel suo percorso di affiatamento con la moto e la squadra di Noale. Tutta la famiglia di Aprilia Racing sostiene questa scelta e si fa solidale con Maverick e i suoi affetti, ci saranno altri momenti e altre tappe per riprendere il promettente viaggio intrapreso insieme. Un percorso che deve essere fatto nel totale rispetto delle persone e dei sentimenti"

  • TEXEL
    TEXEL, Pordenone (PN)

    Fatto bene! Diamo onore alla vita!
  • Davidhammer46
    Davidhammer46, Modena (MO)

    Concordo con V.Masini. Non conosciamo che rapporto ci fosse tra i due e poi non è sempre obbligatorio giudicare tutto e tutti. Prendiamo atto della sua decisione e se va bene ad Aprilia può andar bene anche a noi.
Inserisci il tuo commento