LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2021. Il Live con Zam e Loris Reggiani di questa sera è cancellato

- In segno di lutto per la scomparsa di Jason Dupasquier
MotoGP 2021. Il Live con Zam e Loris Reggiani di questa sera è cancellato

La redazione di Moto.it ha deciso di cancellare dalla sua programmazione odierna la diretta sulla giornata di gare che il nostro inviato Giovanni Zamagni avrebbe dovuto tenere questa sera alle 20:45 in compagnia di Loris Reggiani.

  • byemme62
    byemme62, Livorno (LI)

    Penso che, se l'incidente mortale fosse stato causa di una carenza organizzativa, avrei appoggiato una reazione finalizzata a ottimizzare gli eventi del motociclismo. E avrei compreso il fermo della competizione.
    Aggiungo anche che trovato molto pericolosa anche la caduta di Marquez, il quale si è fatto diversi metri di centro pista in scivolata con tante moto che, fortunatamente, lo hanno scansato.
    Che facciamo? Vogliamo apportare modifiche a questo sport? Quali?
    Il fatto che dei professionisti siano stati chiamati a correre, nonostante la fresca morte di un collega, significa che sono insensibili? Che sono delle macchine?
    Sanno fin dal principio il rischio che corrono e quando succede un evento simile onorano il collega che è venuto meno facendo quello che LUI aveva cercato di fare. E intendo tutti i piloti e tutti i teams.
    Forse un genitore dovrebbe impedire ad un figlio di seguire la sua passione sapendo il pericolo che essa comporta?
    Ripeto, per una mancanza regolamentare sarei stato d'accordo.
    In questo caso, per me, i piloti hanno fatto bene a correre e non comprendo il motivo per cui non viene fatto il servizio. Comunque lo accetto, io non sono il portatore della verità.
    Esprimo il mio parere che posso anche cambiare.
    Ci mancherebbe!
  • MauroCalzone
    MauroCalzone, Arezzo (AR)

    Apprezzo la vostra sensibilità.
Inserisci il tuo commento