MotoGP 2021. Speciale Marc Marquez: e adesso che cosa succede? [VIDEO]
Nico e Zam, cercano di fare luce su quest’ultima tegola piovuta sulla testa dello sfortunato Marc Marquez. In seguito a una banale caduta, quello che appare è un serio problema alla vista. In medicina è detta Diplopia: lo sdoppiamento della percezione di un oggetto. In questo caso con la paralisi di un nervo e l’interessamento di un muscolo dell’occhio. Un quadro grave.
Gli interrogativi sono tanti. Come si spiega questa ripetizione dello stesso evento a distanza di dieci anni? Marc aveva perso il titolo Moto2 del 2011 per quel guaio, era stato operato nell’inverno, e adesso quali saranno i tempi di recupero? Quanto peserà la sua assenza dai test di Jerez? E la Honda deve tutelarsi in qualche modo se il suo fuoriclasse è in queste condizioni?
Non perdete la nostra diretta, questa sera alle 18 qui e sul canale di YT di Moto.it
Livio Suppo, almeno io parlo a titolo personale, lo sto conoscendo ora ascoltandolo nelle dirette di moto. It perché quando era team manager non si apriva molto e devo dire che lo apprezzo sempre di più. Anzi ho proprio cambiato idea su di lui, mi sembra un uomo molto leale.
Bravi ragazzi