MotoGP 2022. DopoGP di Olanda ad Assen. Aleix Rock and Roll! Ma vince Pecco [VIDEO]
Quali sono state le chiavi del GP?
La prima moto non europea è la Suzuki di Mir all’ottavo posto. E’ ancora un pilota Yamaha a guidare la classifica mondiale, ma la sfida, anche tecnologica, tra Borgo Panigale e Noale è diventata una certezza delle MotoGP. Con dei veri talenti in sella: ad Assen è stato il turno di Bagnaia, Bezzecchi, Vinales e Aleix Espargaro. Aleix vincitore morale e Maverick che, già riemerso al Sachs, pare finalmente recuperato.
Perché è stato punito Quartararo? Quali sono le ultime mosse del mercato? Questa sera, all’appuntamento in diretta con i lettori, troverete lo Zam appena rientrato dalla storica Assen, l’ingegnere Bernardelle con le sue analisi, Nico a condurre. Partiremo dalla bellissima domenica di sport e arriveremo alla tecnica. Cosa ha trovato Vinales? Cosa si è rotto sulla M1 del francese alla seconda caduta? Cosa è accaduto ad Enea Bastianini per perdere il feeling con la sua Ducati? E molto altro, fino ad arrivare alla Moto2 di Fernandez con la grande rimonta di Vietti, alla Moto3 di Sasaki con Foggia, a zero, che punta il dito sul talento Munoz.
Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 18, qui sul sito e sul canale YT di Moto.it. E preparate le vostre domande!
-
Marcus Antonius, Vezzano sul Crostolo (RE)Buonagiornata, dopo aver atteso risposta e non avendola avuta, da, [email protected] che ha scritto: "Salve ! Certi commenti abbassano paurosamente il livello della trasmissione...... .....occorre un po' di "filtraggio"....." prima una premessa, non credo che ne Moto.it ne i "moschettieri" di dopo GP puntino al premio Diversity Media Awards. Detto questo credo sia importante dire, che la non risposta cancella la veridicità delle sue affermazioni, e in più scredita persone che lavorano ( anche quelle importanti che non vediamo es: registi, cameraman, montatori, giornalisti ecc.) e quelli che ci mettono la faccia ZamBerNico, che ascolto e li trovo molto più godibili, piuttosto che le chiacchiere da BAR. Quando una qualsiasi persona fa una domanda, da quello che per la prima volta si affaccia a questo sport a quello più esperto ( poi si sa ci sono i coglionazzi sempre in aguato) meritano entrambi una risposta adeguata e intelligente, questo deve essere lo spirito del programma "dopoGP." Per ciò che riguarda i filtri, si servono per quelle persone che gli entra di tutto è che un buon filtro gli farebbe sicuramente bene.
-
Marcus Antonius, Vezzano sul Crostolo (RE)Buonagiornata, può fare degli esempi [email protected]