MOTOGP 2022

MotoGP 2022. GP del Regno Unito a Silverstone. Bagnaia, Vinales, Bastianini: che spettacolo! Con Loris Reggiani e Zam [VIDEO]

- Loris Reggiani, 8 GP vinti, l’inventore dell’Aprilia da corsa, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare il GP di Gran Bretagna

Loris Reggiani, 8 GP vinti, l’inventore dell’Aprilia da corsa, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare il GP di Gran Bretagna, 12esima prova stagionale delle 20 in programma.

Al di là del risultato, con Loris è interessante analizzare la RS-GP: può essere ormai considerata a tutti gli effetti a livello della Ducati, da qualche stagione punto di riferimento della MotoGP? E cosa pensa Loris della differenza di prestazioni tra Fabio Quartararo e gli altri piloti Yamaha? E la Honda può uscire da una crisi che sembra irreversibile? Ci sono stati altri momenti bui come questi nella storia della HRC? Reggiani consce molto bene Dovizioso: giusto omaggiare un campione che ha dato tantissimo al motociclismo, regalando emozioni pazzesche. E, naturalmente, Loris Reggiani risponde alle domande degli appassionati.

Vi aspettiamo in diretta alle 19.30 (italiane) qui e sul nostro canale YouTube.

  • Mirko_B.
    Mirko_B., Grezzana (VR)

    La quantità di sorpassi di questa gara può essere dovuta al clima particolarmente favorevole? Sei o sette piloti in qualifica sono andati sotto al vecchio record della pista ed in gara sono partiti sapendo di non dover conservare le gomme.
Inserisci il tuo commento