GP DELLA MALESIA

MotoGP 2022. GP della Malesia. Differenze di stili, fair play, abbracci e altre cose da Sepang [GALLERY]

- Pecco a un passo dal titolo, la sfida con Bastianini, un grande Quartararo e altri scatti dal penultimo gran premio della stagione

Settima vittoria per Pecco Bagnaia nel 2022 e titolo lì, a portata di mano. Come fa giustamente notare Nico Cereghini nel suo editoriale i sette successi del piemontese lo qualificano a pieno titolo come degno campione. Per esempio, sottolinea sempre Nico, l'anno scorso Quartararo ha vinto cinque volte, nel 2020 Mir solo una mentre Marc Marquez ha vinto alcuni titoli della MotoGP vincendo meno gare di Pecco.

Nelle pagelle di Zam invece potete trovare un'altra analisi dettagliata del lavoro svolto dai piloti in Malesia e dalle loro moto mentre se volete sentire Nico, Zam e anche l'Ing è già disponibile il DopoGP, registrato in via eccezionale di domenica perché oggi lo Zam è in volo per tornare in Italia dall'oriente.

In questo pezzo invece trovate un po' di colore, come sempre, scatti fotografici dalla Malesia tratti dai vari canali della MotoGP, un altro modo per rivivere il gran premio di Sepang sotto altri punti di vista. 

Tutto questo in attesa del gran finale, tra due settimane a Valencia.

  • Giacomo Ottolini
    Giacomo Ottolini , Sestri Levante (GE)

    bell'articolo @Rene' a me questo atteggiamento 'fair-play' dei campioni moderni (stile tennis Federer-Nadal su tutti) mica se le mandano a dire in pista, dopo la gara ci stanno dentro e secondo me sono piu' rilassati e piace a tutti. A me piace, moto.
Inserisci il tuo commento