MotoGP 2022. Il GP di Germania live su NOW
È iniziata la nuova era MotoGP con 7 piloti italiani pronti a dare spettacolo. Non perderti tutte le emozionanti tappe del motomondiale, in streaming su NOW.
Il GP di Germania al Sachsenring sarà un appuntamento importantissimo che potrebbe segnare il resto della stagione. Infatti la situazione è piuttosto chiara: Quartararo potrebbe allungare su Bagnaia e ipotecare seriamente il campionato. Dopo lo zero del pilota Ducati, il francese ha 66 punti di vantaggio.
Bagnaia quindi arriva al Sachsenring con un solo scopo: tagliare il traguardo davanti a Quartararo. I numeri sono contro di lui, l’anno scorso ha chiuso a oltre 8 secondi dal vincitore (in 5ª posizione) e Ducati in Germania ha vinto solo una volta, nel 2008, con Casey Stoner.
La lotta per il mondiale potrebbe quindi diventare una sfida tra Quartararo e Aleix Espargaro. Il pilota Aprilia, dopo la figuraccia a Montmelò, sarà concentrato a dimostrare di essere un professionista che merita di vincere il mondiale.
Per Bastianini sarà un GP fondamentale dopo le due cadute e il doppio zero di Mugello e Barcellona deve ricostruire il feeling con la sua moto e tornare sul podio.
Grande assente sarà Marc Marquez, protagonista indiscusso al Sachsenring, un tracciato che gli calza a pennello, secondo i numeri anche più di Austin. La sua assenza pesa.
Per non perdersi tutte le emozioni della MotoGP, NOW ha creato l’offerta pass sport NOW.