VIDEO

MotoGP 2022. Il quasi (?) contatto Enea Bastianini - Pecco Bagnaia e gli altri sorpassi visti dall'on board delle moto! [VIDEO VIRALE]

- Gli highligts di cosa succedeva là davanti a Misano, grazie alle immagini dalle telecamere montate sulle moto dei tre piloti finiti sul podio e anche con il suono originale dei motori
MotoGP 2022. Il quasi (?) contatto Enea Bastianini - Pecco Bagnaia e gli altri sorpassi visti dall'on board delle moto! [VIDEO VIRALE]

ATTENZIONE: per vedere il video clicca su "Guarda su Youtube"

Considerando il polverone che si è alzato dopo le dichiarazioni di Claudio Domenicali sul tentato sorpasso di Enea Bastianini all'ultimo giro su Pecco Bagnaia, questo video può esserci utile per farci un'idea più chiara di quanto è successo domenica pomeriggio a Misano, in quella che è stata la gara forse più bella dell'anno, o una delle più belle.

Queste immagini e questo montaggio ci regalano anche delle emozioni alla partenza.

Sono stati isolati gli highlights della gara usando le riprese dalle telecamere frontali e posteriori di Pecco Bagnaia, Enea Bastianini e Maverick Vinales.

Bagnaia ha riconosciuto la velocità di Bastianini ma ha anche ammesso, senza falsa modestia e con consapevolezza, che domenica la sua moto rossa numero 63 era molto molto difficile da superare, anche perché al curvone 14 la sua traiettoria era unica e gli regalava del margine su tutti gli altri.

Bagnaia ha lottato nella prima parte di gara con Vinales e nella seconda con Bastianini. Alla fine nessuno è riuscito a mettersi davanti al pilota Ducati ufficiale che ha così centrato la quarta vittoria consecutiva. Buona visione!

  • Driver55556666
    Driver55556666, Caltanissetta (CL)

    Quello che ha detto Domenicali è semplicemente una vergogna per lo sport...va bene che ci sono 150 persone in fabbrica, ma va anche detto che ci sono non 2 ma 8 Ducati in pista..da cui ci sarebbero 2 considerazioni importanti da fare:
    1) già gli ordini di scuderia tra 2 piloti della stessa squadra portano un po' a falsare il vero esito delle gare ma d'altronde ci possono anche stare, in questo caso però vuol dire che Ducati impone a 8 piloti su 23/24 della griglia di aiutarsi per far vincere a uno di loro il mondiale piloti.
    2) se con 8 Ducati in pista e gli ordini di scuderia riesci a perdere il mondiale forse è il caso di dimetterti e andare a zappare la terra. Eh quando avete fatto andare via Jorge Lorenzo....
  • Nietzsche
    Nietzsche, Omegna (VB)

    Alla fine Bastianini non ci ha provato come quasi tutti pensavano?
Inserisci il tuo commento