GP DI OLANDA AD ASSEN

MotoGP 2022. Marc Marquez svela l'enorme cicatrice sul braccio destro

- Con alcune foto postate sui social l'otto volte campione del mondo ha mostrato come sta guarendo dal quarto intervento all'omero destro
MotoGP 2022. Marc Marquez svela l'enorme cicatrice sul braccio destro

A tre settimane dall'operazione all'omero destro (ruotato di 30 gradi) e a una settimana dal primo semaforo verde Marc Marquez ha mostrato sui social l'enorme cicatrice dopo il quarto intervento.

L'otto volte campione del mondo appare rilassato in barca. Sta seguendo la riabilitazione e una settimana fa aveva spiegato di riuscire a riposare bene, cosa molto importante. Anche Il dottor Sanchez Sotelo, che l'ha operato, ha parlato di "evoluzione positiva della ferita chirurgica".

La cicatrice è abbastanza impressionante, lunga almeno 20 centimetri.

Mentre il fratello Alex ha appena annunciato il cambio di marca Marc continua a lavorare per rientrare in grande forma, sempre accompagnato dai suoi cagnolini.

  • Davidhammer46
    Davidhammer46, Modena (MO)

    Vedi che di cicatrici ne hanno tutti i piloti, solo che molti non hanno bisogno di farle vedere per suscitare lacrime. Imparare a cadere meno se vuoi correre a lungo. Rossi maestro anche in questo.
  • Dario200936
    Dario200936, Roma (RM)

    capisco la passione per le corse e la fama di vsuccesso e di notorietà, ma spesso l'incoscienza sfocia nella stupidità. Con un approccio piu' conservativo oggi sarebbe già guarito ed invece sta rischiando di smettere per sempre.
Inserisci il tuo commento