MotoGP 2023. C'è un pilota che impenna negli uffici della sua Casa, chi volete che sia? [VIDEO]
Unconventional rider, direbbero gli inglesi. Pilota non convenzionale. Sì, è lui, quello che da giovanissimo faceva queste facce qua. Sì, è Jack Miller che ha aggiunto al campionario delle sue gag un'altra perla, ovvero le impennate negli uffici di KTM.
Il video è riportato da crash.net sulla loro pagina Instagram e potete vederlo qui sopra. È uno spasso vedere l'australiano su una ruota nel corridoio di un ufficio della Casa austriaca. Tutto normale? Tutto regolare? No, per il 99,99% delle persone, sì se ti chiami Jack Miller e fai della poliedricità, dell'originalità e del divertimento il tuo marchio di fabbrica.
L'australiano, fresco di nozze e di cambia di marca, è chiamato a una stagione importante ma difficile. Il passaggio dalla super-Ducati alla KTM non è stato facile, per quanto si parli sempre di due squadre ufficiali. Il numero 43 insegue un record, insieme a Maverick Vinales: essere il primo pilota della storia della MotoGP a vincere gp con tre moto diverse.
Nei test di Valencia e a Sepang Miller non è stato brillante, vedremo nel resto della stagione. Intanto però dà spettacolo se non in pista... negli uffici!
-
nyxie, Airole (IM)A impennare nei corridoi degli uffici e il boss muto rotfl
-
VirtualToppy, San Vincenzo (LI)Numero 1. Se lo scrivo qui qualcuno viene a farmi la predica?