MOTOGP 2023

MotoGP 2023. Dopo la serie su Prime la MotoGP ci prova con Warner Bros: sarebbe in arrivo un film a metà tra realtà e finzione

- L'obiettivo è quello di attrarre nuovi appassionati, specialmente tra i più giovani. Ecco alcune anticipazioni
MotoGP 2023. Dopo la serie su Prime la MotoGP ci prova con Warner Bros: sarebbe in arrivo un film a metà tra realtà e finzione

Dopo Unlimited e Marc Marquez: All in la MotoGP riprova ad attrarre nuovi spettatori. Secondo quanto riportato dal giornalista Germán Garcia Casanova di Motorsport.com Warner Bros produrrà un film a metà tra finzione e realtà, intitolato Idols.

L'uscita di questo nuovo prodotto sarebbe prevista per il 2025.

Secondo le informazioni raccolte da Casanova il protagonista principale del film sarebbe un ipotetico pilota di Moto2 che arriva al Campionato del Mondo dopo aver fatto tutta la trafila dalla FIM JuniorGP.

Il passaggio in MotoGP avverrebbe dapprima con una wild card ottenuta a fine stagione.

A metà tra finzione e realtà

Il film racconterebbe una storia inventata utilizzando però le immagini di gare vere delle tre categorie.

Come riporta ancora Motorsport "l'idea è che si tratti di un dramma adolescenziale ricco di azione", destinato "al pubblico di tutto il mondo, ma soprattutto ai fan più giovani". Le riprese del film dovrebbero iniziare già quest'anno.

  • HondaSimoRR
    HondaSimoRR, Seregno (MB)

    "mamma mia boris, la monnezza che ho fatto" Semi cit. del regista di 'sta porcata annunciata. al posto di fare pagare 190€ un biglietto in pista e l'abbonamento alla visione della motogp 150€ all'anno, probabilmente la gente si avvicinerebbe di piu e non vedremmo, come in sbk o come l'anno scorso in italia, le tribune vuote.
    per non parlare dei regolamenti che sono a libera interpretazione da parte dei commissari: molto fluidi e propensi agli errori nel sanzionare, soprattutto quando si tratta di Marquez.

    forse allora potrebbero fare avvicinare le persone
Inserisci il tuo commento