MotoGP 2023. GP dell'Indonesia. Luca Marini: "Oggi potevo vincere!"
Su Sky sport MotoGP Luca Marini ha commentato il suo stupendo secondo posto, oltre alla pole position con giro record, ottenuta al mattino. Per Marini si tratta anche della prima pole in MotoGP.
Marini ha però rivelato di aver avuto un problema alla clavicola sinistra, quella operata da poche settimane: "È stata dura, stamattina tra la curva 7 e la 8, durante il giro ho sentito male alla clavicola e dopo fino alla gara ho fatto fisioterapia perché avevo dolore".
Problema che si è portato in gara: "In tutte le curve a sinistra mi faceva male, tanto che non sentivo neanche il caldo, alla 13 ho sbagliato per quello (quando all'ultimo giro ha provato a riprendere Martin, ndr). Peccato perché oggi si poteva vincere. Ho visto che Martin perdeva e ho detto proviamoci oggi che domani sarà più dura. Ma alla 12 ho spinnato e alla 13 mi è partita dietro, per fortuna sono riuscito a tenerla, ho reagito bene, avrei potuto cadere".
Gli aspetti positivi non mancano: "Il feeling con la moto è ottimo. Ora dobbiamo essere ancora veloci nelle prossime gare".
-
MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)Coi se e coi ma ,caro Marini, non si fa la storia!
-
Angelo142, Verdello (BG)Invasatelli... una nota di spicco , probabilmente la più alta di questo campionato ,marini la merita. Ha fatto fuori Bastianini quello che poteva mettere un po' più di sale al 2023. Ciao chialdini e little marty😂😂😂 come sempre i miei commenti sono veritieri, sensati, lontani da statistiche fortuite. Una rondine, si sa, non fa primavera, ma tanti canarini invasati gonfiano i maroni. Marini quasi vince una gara , ma di sicuro ha fatto il danno più grosso in questa stagione. E bagnomaria soffre tanto dopo la caduta di Barcellona 😂😂😂😂 per fortuna ci sono gli psicologi marty& cialdy