MotoGP 2023. GP di Spagna a Jerez. Livio Suppo e Zam commentano la gara [VIDEO]
GP Spagna, quarta prova stagionale, una gara disputata davanti a 100.000 appassionati che hanno riempito le colline e le tribune della meravigliosa pista di Jerez. Nella Sprint, la KTM ha ottenuto un risultato storico, con tre piloti ai primi sei posti (primo, terzo e sesto); la Ducati ha dimostrato la sua forza anche dopo prove un po' complicate; l'Aprilia ha fatto vedere la sua competitività, pur raccogliendo poco, mentre le Case Giapponesi sono affondate.
Come è andata la gara? Come sempre, Moto.it dedica una diretta specifica per il GP della domenica, con un ospite a commentare quanto successo in pista: questa volta, tocca a Livio Suppo, le cui analisi sono sempre molto centrate e mai banali. Vi aspettiamo in diretta qui e sul canale YouTube di Moto.it a partire dalle ore 19.00. Come sempre, spazio alle vostre domande.
-
esorciccio76, Cogorno (GE)Mi sembra che Miller sia più vicino a Pecco adesso, di quando erano compagni di squadra. Vuol dire che la Ktm è più competitiva di quello che pensiamo?