MotoGP 2023. Jack Miller è diventato papà!
Benvenuta Pip Florence Miller!
Un altro pilota della griglia della MotoGP diventa genitore, è il turno di Jack Miller e di sua moglie Ruby. La piccola è nata ieri, giovedì 14 settembre a Townsville, una città della costa nord-orientale dell'Australia, nello Stato del Queensland, e i genitori vanno già pazzi per lei.
Nel post Instagram pubblicato da Jack si legge: "14/09/23 le nostre vite sono cambiate! Benvenuta al mondo piccola Pip Florence Miller, sei amata più di quanto potrai mai sapere. Io e Ruby ringraziamo tutti per i vostri bellissimi messaggi"
Nei commenti del post una lista infinita di piloti che si congratulano con l'australiano per la nascita della picola Florence Miller.
Ora la domanda è la seguente: Jack metterà un po' di guidizio e smetterà di fare stoppie e impennate oppure rimarrà il solito? Noi votiamo per il Jack "vecchio stile" e pensiamo che non ci deluderà.
Ti rispondo dai .... Miller non è per questa generazione di moto " da ingegneri" , è solo manetta on/off ,no set up, no gomme, no calcoli. .... doveva gareggiare tra i 30 ed i 20 anni fa. Lento non direi proprio, in Q2 c'è sempre e raramente sfigura.