Viareggio, guard rail killer sulla Variante Aurelia: motociclista 51enne muore decapitato
Viareggio - Ieri sera (lunedì 26 agosto, intorno alle 22:15) sulla Variante Aurelia, poco dopo l'uscita di Viareggio Sud in direzione di Lido di Camaiore, è avvenuto un tragico incidente che ha coinvolto un motociclista di 51 anni. L'uomo è morto in un incidente dalla dinamica agghiacciante.
La moto sarebbe stata ritrovata a diverse centinaia di metri di distanza dal punto in cui è avvenuto l'incidente. L'impatto, contro il guardrail, avrebbe causato la decapitazione e il distaccamento netto di una mano del motociclista.
La circolazione sulla Variante Aurelia è rimasta bloccata per diverse ore, per permettere agli agenti di eseguire tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente. Nessuna ipotesi è stata esclusa: si considerano la possibilità di eccesso di velocità, un sorpasso azzardato, un malore improvviso o l'attraversamento di un animale.
-
mpagni77, Varese (VA)Adesso ci mettiamo un bel autovelox e il problema è risolto...
-
renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)Ormai secoli che si parla delle protezioni pro motociclisti da applicare ai guard rail, ma come sempre solo blablablabla.......Intendiamoci , magari uno muore lo stesso, ma magari nell'insieme qualcuno si potrebbe salvare.