MotoGP 2023. Jack Miller entra nel club dei papà! Quanti piloti babbi in MotoGP?
Jack Miller e la moglie Ruby hanno annunciato sui social la gravidanza di lei. Il pilota australiano, 28 anni, ha postato sui social le foto che annunciano il felice evento, tra cui anche una piccola radiografia in cui si vede il feto.
La moglie Ruby è all'incirca al terzo mese di gravidanza e la nascita del bambino o della bambina è previsto per settembre, mese in cui sono in programma tre gran premi di MotoGP: Gran Premio di Catalogna (3 settembre), Misano (10 settembre) e India (24 settembre).
"Baby Miller arriverà a settembre. Tu sei il resto del nostro piccolo sogno che diventa realtà, mio dolce bambino" ha scritto sui social Ruby.
Il pilota della KTM ha detto di essere "entusiasta per il piccolo Miller in arrivo. Ruby, sarai la mamma migliore".
Chi sono i piloti-papà della MotoGP?
Compresi i collaudatori sono sei i piloti che hanno figli e che corrono in MotoGP, vediamoli.
I collaudatori Cal Crutchlow e Michele Pirro sono entrambi papà, l'inglese ha una figlia di sei anni, l'italiano una di un anno.
Aleix Espargaró ha due gemelli, Mia e Max, che sono spesso con lui nel box (emozionante la famiglia nel box, ma aiuta? Si chiedeva qualche mese fa Nico).
Anche Pol Espargaro ha due figlie, tre e due anni. Poi c'è Lucas, due anni e figlio di Alex Rins e della compagna Alexandra. Ma anche Nina, grande amore di Maverick Viñales. Il pilota ufficiale Aprilia ha annunciato che la compagna Raquel aspetta un'altra bambina.