MotoGP 2024. GP del Giappone. Enea Bastianini, secondo nella Sprint: "Marc Marquez mi ha spronato a fare qualcosa in più"
Enea Bastianini ha portato a casa un secondo posto difeso alla grande su un agguerrito Marc Marquez: la loro battaglia al penultimo giro è stata senza dubbio la cosa più bella della gara.
Queste le parole del 23 a Sky, alla fine del sabato.
Sulla battaglia con Marquez...
"Sono arrivato un po' lungo, non sono uscito bene, quella curva lì è strana e c'è un po' di banking, non sono riuscito a resistergli dopo. L'ultimo giro sapendo che c'era Marc dietro ho cercato di fare qualcosa in più, in questa pista se freni un metro in più dopo sei più veloce ma anche più al limite"
Ancora...
"Pecco ha amministrato, io ho fatto un giro più veloce, se ci fosse stato un giro in più c'avrei provato. Ti si accende qualcosa quando sei in lotta, non piace a nessuno essere sorpassati, Marc mi ha spronato a fare qualcosa in più. Non è derivato dalla gomma ma da me, devo capire cosa ho deciso di fare di diverso"
-
Diabolik93, Ravenna (RA)Sempre detto che lui da la sveglia a tutti, i due vr46 il morbido e il bestia, come arriva gli si attaccano come zecche evidentemente nuvola rosa usa un prodotto per tenerle lontane.
-
renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)Bravo Bastianini, FE NO ME NO !!!!