MotoGP 2024. GP della Malesia. Andrea Iannone: "Questa è la mia casa, ma il mio tempo qui è passato"
Andrea Iannone ha chiuso la gara malese al 17° e penultimo posto, davanti a Savadori. Ecco le sue parole al termine del weekend, nell'incontro in sala stampa con i giornalisti.
"Sicuramente mi sento più a casa qui, però oramai il mio tempo penso sia passato. A tratti sono molto veloce, in alcuni settori sono veloce, si vede dai dati, come i migliori".
Ancora: "Ovviamente mi è mancata molta resistenza fisica, ma sono contento perché il potenziale c'è. E questo è bello, poter sapere che con il giusto allenamento, i test, potresti essere ancora veloce, questo è bello da sapere".
"Mi sento stanco, le mie condizioni fisiche non sono buone, perché in questi tre giorni ho dato tutto, il 101%. Mi sono però divertito molto, la gara è stata difficile, l'obiettivo era finire la gara, non fare errori, né durante la gara né nel weekend".
Ci sarai a Barcellona? "Sicuramente mi sono divertito molto, per Barcellona non lo so, vedremo in questi giorni. Ducati e VR46 decideranno in questi giorni. Sinceramente sono felice di aver corso ma anche di tornare a casa e riposarmi. Dico grazie a Ducati e VR46 per questa incredibile opportunità, è stato un grande regalo per me".
In futuro ti vedi ancora in MotoGP? "In questo momento non credo, sto bene in Superbike, la Superbike è il mio campionato, la MotoGP è il passato".
-
yamotoitalyAndrea Iannone's return to MotoGP at the Malaysian Grand Prix was a remarkable display of resilience and talent. Despite physical challenges, he showcased impressive speed in certain sectors, affirming his enduring potential. His candid reflections highlight the importance of physical conditioning and the value of experience in top-tier racing. For those interested in high-performance motorcycle gear that meets the demands of professional riders, explore the offerings at Yamoto.
-
EVBike, Cosio Valtellino (SO)Grande iannone, grande pilota e grande uomo , xche solo un grande uomo sa perdonare chi non si può perdonare, non importa dove corri sarai sempre uno dei migliori e quello che hai detto ti fa onore ...