MotoGP 2024 - Marc Marquez: grandi imprese e occasioni sprecate

#lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Marc Marquez, alle sue rimonte spettacolari, ma anche alle occasioni perse nella prima parte di stagione. Marc è il pilota che ha effettuato più sorpassi in gara- 107 secondo il giornale spagnolo Marca -, ma è anche quello che è caduto più di tutti (16 scivolate dall’inizio dell’anno). Michele Masini, team manager Gresini, è sicuro che Marquez conquisterà almeno un GP prima della fine dell’anno. Le possibilità ci sono, Marc ha confermato tutta la sua velocità, ma ha anche sprecato occasioni importanti, non sempre per colpa sua. Nello specifico, avrebbe potuto vincere o o fare di più in: Portogallo (contatto in gara con Bagnaia); USA (problemi ai freni); Spagna (caduta nella sprint); Francia (non passa la Q1); Catalunya (non passa la Q1); Germania (non passa la Q1) e Austria (problemi tecnici prima e al via).

Proviamo ad analizzare nel dettaglio

 

E’ questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione.

  • Lorzak
    Lorzak, Milano (MI)

    Tutto iniziò quando per dieci volte di fila i genitori di Angelo cambiarono casa…. ma lui riuscì sempre a trovarli!
    Poi arrivò internet ed Angelo, che pratica astinenza sessuale involontaria, iniziò a provare piacere unicamente scrivendo boiate a nastro su moto.it (che spesso però mi fanno ridere di gusto apprezzando la fantasia).
  • Levistrauss81
    Levistrauss81, Prato (PO)

    riportato dai ToS del portale:
    4 REGOLE DI CONDOTTA DELL’UTENTE

    L’Utente si impegna a rispettare i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo ed in particolare a non utilizzare il Servizio per:

    a) pubblicare o in altro modo trasmettere o diffondere contenuti che siano illeciti, molesti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, contro minori o comunque reprensibili;


    Mi chiedo se ci sono dei moderatori che intendono fare qualcosa per ovviare al contenuto dei vari commenti che vengono postati continuamente dai vari "soliti", portando il più becero tifo da stadio, nel mondo motociclistico che fino a un po' di tempo fa si era sempre distinto per il rispetto reciproco e la fratellanza che spinge noi motociclisti a salutarci per strada o a fermarsi in massa per aiutare un "fratello" in difficoltà. È veramente una tristezza leggere certi commenti, mi chiedo come si sentano sia chi li scrive, sia chi li legge.
    Un conto è un po' di goliardia, ma in certe situazioni siamo decisamente oltre.
Inserisci il tuo commento