MotoGP 2024 - #lanotiziainprimafila

MotoGP 2024 - Martin, Bagnaia e Marquez hanno qualcosa in più! [VIDEO]

- I primi tre al traguardo sono anche i primi tre in classifica generale, con posizioni invertite tra Pecco e Marc. In questo momento, sono quelli più veloci, con Jorge pilota da battere, fino adesso il dominatore della stagione, e gli altri due a inseguire. Senza dimenticarsi, però, di Bastianini e Vinales.

#lanotiziainprimafila E’ dedicata all’ordine di arrivo del GP di Francia: i primi cinque al traguardo - Martin, Marquez, Bagnaia, Bastianini e Vinales sono anche i primi cinque nella classifica generale, con Bagnaia secondo e Marquez terzo. A meno di un quarto di campionato si può già probabilmente prevedere che il campione sarà uno tra questi cinque piloti, con Marti, Bagnaia e Marquez che hanno qualcosa in più degli altri. Jorge colpisce per la sua velocità e naturalezza di guida; Pecco per la sua completezza; Marc per la sua determinazione. A Le Mans hanno dato vita a una sfida entusiasmante, che avremmo potuto vedere anche a Jerez se il pilota del team Pramac non fosse caduto. In questo momento, Martin, Marquez e Bagnaia stanno facendo la differenza, con Jorge che sembra avere qualcosina in più e Marc e Pecco più o meno sullo stesso livello.

E’ questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione

  • Angelo142
    Angelo142, Verdello (BG)

    MARQUEZ ha qualcosa in meno motoristicamente e molto di più tecnicamente, caratterialmente, fisicamente, mentalmente ,passionevolmente, spettacolarmente, talentuosamente, gastronomicamente.....
  • oscar.caccia
    oscar.caccia, Legnano (MI)

    Alla fine che hanno in mano la Moto sono solo il Nr 20 e il Nr 93 ! Sono quelli che nn sono portati dal mezzo ma lo portano .Gli altri solo acuti ( chi li fa ) e poi .....
    Mi spiace ma e' cosi' ,speriamo in Pedro, deve fare esperienza ma sicuro che arriva .
    Poi Pecco sbaglia la tattica tira sempre il gruppo e nn va bene ,deve farsi tirare quando vede che nn riesce a scappare , ieri nn era la Sprint !
    W le moto !
Inserisci il tuo commento